Il Centro Analisi Cliniche ALBA nasce dalla decennale esperienza della biologa Dott.ssa Alessandra Castellini con la collaborazione degli altri tre soci: Lisa Del Giovane, Benedetta Panti e Andrea Cogliandro, allo scopo di creare sul territorio e per il territorio un laboratorio di analisi adatto alle esigenze del cittadino.


Punto di riferimento sanitario della città allocato in spazi autonomi già facenti parte della “Direzione Sanitaria” delle Terme di Chianciano S..p.A. Facilmente accessibile. Parcheggi riservati ed altri ampi parcheggi presenti nell’area.


Facilmente accessibile e dotato di parcheggi presenti nell’area. Operante ed efficiente da molti anni. Presenti numerosi specialisti con relative dotazioni diagnostiche. Ciascun professionista esercita in completa autonomia professionale. Presente servizio infermieristico. Il Centro Medico ospita alcuni Medici di Famiglia.


Punto di riferimento sanitario della zona nord della città di Siena. Il Centro è collocato in edificio di recente costruzione nei pressi delle vie di accesso alla città (tangenziale e superstrada Siena-Firenze).


Ampi spazi interni e impianti tecnologici all'avanguardia : saranno questi i principali punti di forza che serviranno ad ottimizzare il servizio che i professionisti presenti offrono costantemente ai propri assistiti. Facilmente accessibile. Parcheggi presenti nell’area. Ciascun professionista esercita in completa autonomia professionale. Presente servizio infermieristico. Il Centro Medico ospita alcuni Medici di Famiglia.


Il Centro Medico Poggibonsi (ex Centro Medico Bianchi) è situato in Piazzale Industria, 3– Poggibonsi. Facilmente accessibile. Ampi parcheggi presenti nell’area. Operante ed efficiente da molti anni, punto di riferimento per l’intera città. Sono presenti numerosi specialisti con relative dotazioni diagnostiche Ciascun professionista esercita in completa autonomia professionale.


Punto di riferimento sanitario della città, è allocato in parte dell’ex complesso ospedaliero di Montepulciano, dismesso con la costruzione del nuovo presidio zonale di Nottola. Facilmente accessibile. Parcheggi riservati ed altri parcheggi presenti nell’area. Presenti numerosi specialisti con relative dotazioni diagnostiche.


Punto di riferimento sanitario della città. Allocato in ex palazzina ENEL successivamente acquisita e ristrutturata dalla locale Misericordia, che vi mantiene la sede istituzionale ed alcuni servizi. In prossimità della stazione di Chiusi. Facilmente accessibile anche dai centri abitati della vicina regione Umbria. Parcheggi riservati ed altri parcheggi presenti nell’area.


Facilmente accessibile. Ampi parcheggi presenti nell’area. Operante ed efficiente da molti anni. Presenti numerosi specialisti con relative dotazioni diagnostiche Ciascun professionista esercita in completa autonomia professionale. Presente servizio infermieristico. Il Centro Medico ospita alcuni Medici di Famiglia.


Scegli tra i tanti servizi che Saniclic ti offre