Fondato in Inghilterra nel 1989, il Gruppo Alliance Medical rappresenta il più grande gruppo europeo, leader da oltre 20 anni nel settore dei servizi di diagnostica per immagini. Oltre alla sede principale in Inghilterra, il network è operativo in Italia, Germania, OlandaSpagna e Irlanda.


Negli ultimi anni si sta affermando sempre con maggior forza l’idea di una Medicina “olistica” che guarda al paziente nella sua “totalità” e lo considera unione tra corpo, mente ed interazione con l’ambiente. La ricerca della salute, dunque, è orientata alla persona piuttosto che alla malattia, alla causa e non al sintomo, al sistema e non all’organo.


ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani , fondata nel 1946 è un'Associazione di Liberi Professionisti con attività di sindacato di categoria e Associazione Culturale. E' l'Associazione Odontoiatrica più rappresentativa d'Italia e raccoglie circa 24.000 associati. Svolge, oltre che attività di rappresentanza professionale, anche attività culturale, di formazione, di volontariato e di coordinamento scientifico. ANDI rappresenta i dentisti italiani in vari organismi nazionali ed internazionali.


ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani , fondata nel 1946 è un'Associazione di Liberi Professionisti con attività di sindacato di categoria e di società scientifica. È l'Associazione Odontoiatrica più rappresentativa d'Italia e raccoglie oltre 23.000 associati:  svolge, oltre che attività di rappresentanza professionale, anche attività culturale, di formazione, di volontariato e di ricerca scientifica. ANDI rappresenta i dentisti italiani in vari organismi nazionali ed internazionali.


Biomedical Centro Medico nasce nel 1974 con una missione: offrire una sanità accessibile di qualità ma ad un costo sostenibile e con tempi di attesa ridotti. Oggi è nella nuova sede, moderna e tecnologicamente avanzata.


La Casa di Cura Frate Sole è una struttura sanitaria privata autorizzata dal Comune di Figline e Incisa Valdarno ed accreditata dalla Regione Toscana, in grado di erogare prestazioni sanitarie in regime privato ed in regime convenzionato per conto del Servizio Sanitario Nazionale. La Casa di Cura ha adottato un Sistema di Gestione certificato secondo la normativa ISO 9001-2008 già dal 2002, la cui conformità viene verificata annualmente da parte di un Organismo di Certificazione indipendente.


Il complesso della Casa di Cura è articolato su due strutture indipendenti, l’edificio principale ed una palazzina, dislocate su una vasta area verde. La palazzina dispone di 2 livelli, per mq. 530 ca. e ospita l’Unità di Radioterapia.


La Casa di Cura Villa Fiorita - fondata a Prato nel 1957 - ha acquisito negli anni sempre più importanza all’interno del Sistema Sanitario Toscano, offrendo la possibilità di usufruire di servizi sanitari diagnostici e specialistici in un ambiente calmo, accogliente ed altamente professionale.


Accanto alla Sede Centrale della Fondazione Turati si trova una grande e moderna struttura divisa in due piani. Al piano terra il nuovo Centro di Riabilitazione e Terapia Fisica ed al primo piano il Centro Sanitario Pistoiese, "Koinos". A servizio della struttura un ampio parcheggio privato, con spazi riservati alle ambulanze e agli utenti.


Punto di riferimento sanitario della città allocato in spazi autonomi già facenti parte della “Direzione Sanitaria” delle Terme di Chianciano S..p.A. Facilmente accessibile. Parcheggi riservati ed altri ampi parcheggi presenti nell’area.


Scegli tra i tanti servizi che Saniclic ti offre