Servizi di call center

Il servizio di call center è un efficace punto unico di contatto per i pazienti, in modo da ottimizzare le risorse degli studi medici e ambulatori. Il call center gestisce in completa autonomia vari tipi di servizi quali ad esempio la prenotazione di visite ed esami diagnostici, la gestione delle agende dei MMG . Il call center può avere anche funzioni di outbound dedicate alla medicina di iniziativa.

Richiedi informazioni sui servizi di call center »


Servizi di consulenza specialistica ICT

Offriamo servizi di consulenza specialistica nel settore della consulenza e formazione, oltre che nei servizi tecnici specialistici nell'area applicativa e infrastrutturale. Da queste due grandi branche decliniamo la nostra consulenza specialistica in vari settori, fra i quali Program Management, Information Security and Privacy, Enterprise Architecture etc.

Richiedi informazioni sui servizi di consulenza ICT »


Fornitura hardware

Per i medici che intendono rinnovare le proprie dotazioni hardware, sia di base che specialistico, abbiamo la possibilità di offrire i prodotti dei maggiori brand a prezzi vantaggiosi. Le nostre soluzioni su misura per il professionista sono all'avanguardia e sono orientate al raggiungimento della massima efficienza in ambito sanitario.

Richiedi informazioni sui servizi di fornitura hardware »


Scegli tra i tanti servizi che Saniclic ti offre